Serramenti esterni: Porta d'ingresso



La Falegnameria Spreafico può vantare un enorme richiesta annuale di porte d'ingresso o portoncini, i quali sono realizzati in legno, in legno-alluminio, blindati e in PVC. Il portone di ingresso è il principale biglietto da visita della tua casa e noi non vogliamo deludere le aspettative di nessuno.
Le porte si possono ottenere in numerevoli tipologie di materiali, colorazioni e modelli.
Le porte in legno solitamente vengono eseguite con fodrine e vetri antisfondamento, con doghe orizzontali, con inglesine o con inferriate.
Le porte d'ingresso in legno sono un pilastro portante della nostra azienda e possono essere riprodotte con molteplici tipi di lavorazioni: lisce, spazzolate, sagomate, invecchiate con fiamma ossidrica e altre ancora.
Anche la quantità di colorazioni è ampia per la verniciatura, che può essere a spruzzo o pennello. 
Rispetto alle porte d'ingresso in solo legno, le stesse in legno-alluminio hanno in aggiunta un pannello esterno in alluminio, estremamente efficace per evitare una futura riverniciatura.

Inoltre, siamo specializzati nel posare e fornire a prezzi ridotti porte d'ingresso blindate e in PVC.
Questa categoria di porte è cresciuta negli ultimi anni poiché ha ottenuto un ottimo traguardo per il rapporto qualità-prezzo.
Ogni porta in PVC o blindata ha ottime caratteristiche di classe di sicurezza, di trasmittanza termica e di sensibilità acustica. 
Tutte le porte d'ingresso vengono affrancate e  sigillate con ottimi materiali per il sistema di fissaggio: turboviti, schiume e siliconi, tutti certificati e di alta qualità.





Nonostante le migliaia di tipologie di porte in legno o legno-alluminio offriamo sempre un prodotto accurato e pensato al minimo dettaglio:


  • Viene utilizzato legno massiccio (larice, castagno o pino) stagionato da diversi anni per avere prestazioni notevoli (soprattutto per la pioggia e il gelo). Il legname viene acquistato e depositato nel magazzino esterno della Falegnameria per poter essiccare al meglio, solo in seguito ad un lasso di tempo di circa 10 anni può esser utilizzato.
    Questa pratica è la più dispendiosa a livello economico per l'azienda, ma è la migliore per usufruire di un legname perfetto per le proprietà finali che rispecchia e garantisce.

  • Lavorazione a tripla battuta con spessore 68mm e doppie guarnizioni certificate per annullare ogni minimo spiffero.
  • Progettata con zoccolo apposito e comprensiva di sagomature per far scorrere l'acqua ed evitare marcimento inferiore.
  • Vengono montate serrature multipunto Sicurtop o Poseidon che possiedono le più alte classi di sicurezza, comprensive di cilindro scudo 9000 antieffrazione e 5 chiavi con tessera personale.
  • Verniciate con una mano di impregnante Ammon,  due di fondo e una di successiva finitura Adler o cera Sikkens.
    Tutte queste vernici sono verificate di alta qualità e i risultati non mentono. 

Rustica?

Grande attenzione viene destinata a porte di questo genere, desiderate
soprattutto in aree montane, spazzolate per risaltare la vena e successivamente invecchiate a fiamma ossidrica! 

Moderna?

A grande richiesta negli ultimi tempi per rispecchiare la continua
evoluzione moderna architettonica di ogni singolo immobile.
La realizzazione di queste porte è in continua evoluzione e la Falegnameria Spreafico è pronta a garantirvi svariati modelli.