Porte interne
Le porte interne sono sempre state un gran cavallo di battaglia della nostra Falegnameria.
Le nostre macchine industriali ci permettono di realizzare porte moderne o anticate di svariato genere e materiale. I serramenti interni sono molto concorrenziali sul mercato poiché i prezzi di spesa variano principalmente in base al materiale utilizzato (come accade in generale in questo mercato).
Grazie alle nuove tecnologie, il risultato finale è estremamente stupefacente: le varie fasi della realizzazione di porte interne sono eseguite principalmente con gli appositi macchinari industriali, ai quali si abbinano varie lavorazioni a mano per curare al meglio i minimi dettagli.
Le porte interne prodotte variano da quella più semplice da realizzare, cioè quella completamente liscia, sino ad arrivare ad aver porte più lavorate con svariate tipologie di sagomature, con i vetri all'interno, con fodrine lavorate o con inglesine. Inoltre, come grande novità, già ammirata da molti, abbiamo anche la capacità di trasformare e incidere su una porta ogni tipologia di greca e disegni progettati da geometri o architetti (Es. in figura ).
Infine, vantiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo per porte scorrevoli e a libro: rispetto a quelle a battente, applichiamo un unico supplemento per la ferramenta applicata: i kit Ternoscorrevoli (per scrigno) o il sistema Koblenz (per quelle a libro) sono esempi di sistemi ampiamente conosciuti e di alta qualità in questo ambito.